Intrusioni urbane… viste da Via Salvagnoli 24/02/2013 admin Articoli 0 Commenti Aguzzate la vista, osservate e analizzate le intrusioni urbane presenti in questa immagine scattata da Via Salvagnoli verso sud. Quali sono gli impianti, elementi, arredi, oggetti e decori che approvate o non approvate per un centro storico ? empolipanoramaurbano Condividi l'articolo: Articoli correlati Fondo Pietro Caponi: Empoli volume II, pag. 37: Palazzetto delle Esposizioni, nuovo di trinca.. Fu inaugurato nel 1966, e costruito su quella che era il più bel spazio pubblico naturale fuori il centro storico... Da Franco Arrighi, regalo in chiusura d’anno…Pinetina e Lungarno La cosiddetta "Pinetina" di Piazza Ristori: fu reimpiantata nell'immediato Dopoguerra perchè furono fatti tagliare pochi mesi prima dell'arrivo del fronte bellico a Empoli. Più in basso il Lungarno empolese, nei pressi della Piazzetta Gamucci. Cerreto Guidi: Santuario di S. Liberata negli anni ’60 Si pubblica proprio oggi in onore ai festeggiamenti in corso a Cerreto Guidi vocati alla… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Fondo Pietro Caponi: Empoli volume II, pag. 37: Palazzetto delle Esposizioni, nuovo di trinca.. Fu inaugurato nel 1966, e costruito su quella che era il più bel spazio pubblico naturale fuori il centro storico...
Da Franco Arrighi, regalo in chiusura d’anno…Pinetina e Lungarno La cosiddetta "Pinetina" di Piazza Ristori: fu reimpiantata nell'immediato Dopoguerra perchè furono fatti tagliare pochi mesi prima dell'arrivo del fronte bellico a Empoli. Più in basso il Lungarno empolese, nei pressi della Piazzetta Gamucci.
Cerreto Guidi: Santuario di S. Liberata negli anni ’60 Si pubblica proprio oggi in onore ai festeggiamenti in corso a Cerreto Guidi vocati alla…
Comments (0)