Empoli, Piazza dei Leoni e fontana ante guerra 03/04/2013 admin Articoli 0 Commenti Empoli, Piazza dei Leoni e fontana ante guerra. Sulla destra non sfugge la presenza dell’attività/esercizio di Gino Montepagani. Vi sono anche i colonnini in pietra intramezzati tra le colonne del loggiato, avete notato ? cartoline anticheempolifoto Condividi l'articolo: Articoli correlati Quando anche a Empoli si dava la caccia all’ebreo – di Claudio Biscarini Martedì, 14 novembre 1944. San Giocondo Vescovo. Il proverbio del giorno, diremmo profetico, diceva che il… Avane, Chiesa e paese La chiesa di S. Iacopo ad Avane vista dal lato tergale negli anni Cinquanta. Così… Stemma famiglia PINI Si propone una versione pittorica dello stemma della famiglia PINI apposto nell'androne di ingresso al "Palazzo… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Quando anche a Empoli si dava la caccia all’ebreo – di Claudio Biscarini Martedì, 14 novembre 1944. San Giocondo Vescovo. Il proverbio del giorno, diremmo profetico, diceva che il…
Avane, Chiesa e paese La chiesa di S. Iacopo ad Avane vista dal lato tergale negli anni Cinquanta. Così…
Stemma famiglia PINI Si propone una versione pittorica dello stemma della famiglia PINI apposto nell'androne di ingresso al "Palazzo…
Comments (0)