Piazza Guido Guerra vista da Via Ridolfi 18/04/2013 admin Articoli 0 Commenti Piazza Guido Guerra vista da Via Ridolfi (primi del Novecento?) . Sullo sfondo a destra si vedono le prime case di Spicchio, in primo piano esiste già il percorso alberato dell’attuale Viale Battisti. Cartolina viaggiata. empolipiaggionepiazzapiazza Guido Guerra Condividi l'articolo: Articoli correlati Fondo Caponi Empoli, Vol 2 pagina 21: Case e strade danneggiate dalla Guerra Le mine tedesche esplosero il 24 luglio 1944 danneggiando senza pietà le case e le strade del centro di Empoli Odoardo Hillyer Giglioli: Una tavola misteriosa a Santa Maria a Ripa… Tra le pitture voglio cominciare con una tavola non ricordata nell'inventario della chiesa, appesa ad… Un anniversario: il 70° del primo bombardamento di Empoli – di Claudio Biscarini Ci stiamo rapidamente avvicinando (manca poco più di un mese) al 70° anniversario del primo… Comments (0) Lascia un commentoDevi essere connesso per inviare un commento.
Fondo Caponi Empoli, Vol 2 pagina 21: Case e strade danneggiate dalla Guerra Le mine tedesche esplosero il 24 luglio 1944 danneggiando senza pietà le case e le strade del centro di Empoli
Odoardo Hillyer Giglioli: Una tavola misteriosa a Santa Maria a Ripa… Tra le pitture voglio cominciare con una tavola non ricordata nell'inventario della chiesa, appesa ad…
Un anniversario: il 70° del primo bombardamento di Empoli – di Claudio Biscarini Ci stiamo rapidamente avvicinando (manca poco più di un mese) al 70° anniversario del primo…
Comments (0)